Inaugurata la nuova Chiesa di Scientology a Casalotti

La struttura occupa 6400 metri quadrati e sorge su di un’area di 4 ettari di verde
di Franco Leggeri - 2 Novembre 2009

Il 24 ottobre 2009 più di 6000 persone hanno assistito all’inaugurazione della nuova Chiesa di Scientology di Roma a Casalotti in via della Maglianella 375.

La struttura occupa 6400 metri quadrati e sorge su di un’area di 4 ettari di verde, sta a rappresentare la grande espansione nella storia trentennale di Scientology in Italia.

Il Sig. David Miscavige ha dato il benvenuto ai fedeli. Un centro informazioni per il pubblico ospita una mostra permanente contenente più di 230 video che trattano le credenze, le pratiche e le attività della Chiesa. Insieme a queste descrizioni si trovano anche le informazioni, sulla vita ed i conseguimenti di L. Ron Hubbard; i pannelli mostrano i programmi sociali altamente efficaci patrocinati internazionalmente per combattere l’abuso di droga, l’analfabetismo, la criminalità, l’immoralità e le violazioni dei diritti umani.

I volontari di Scientology gia dal 18 luglio scorso si sono presi cura del Parco Benedetta Caccia a Torrevecchia: "Prendersi cura dell’Ambiente migliora la qualità della vita" questo è lo slogan degli attivisti volontari che raccolsero circa trenta sacchi di rifiuti.

Info: Tel. 06/612996501- e.mail: cofsdiroma@tiscali.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti