Inaugurazione del nuovo centro commerciale Domus

Nei pressi dell’uscita “Romanina” del GRA, in corrispondenza dell’inizio della diramazione Sud
di Gloria Pernarella - 30 Ottobre 2008

Il 29 ottobre 2008, si è svolta l’inaugurazione del nuovo centro commerciale “Domus” in via Bernardo Alimena 111/119, nei pressi dell’uscita “la Romanina” del Grande Raccordo Anulare, in corrispondenza dell’inizio della diramazione Sud, A1.
Posizione strategica perché facilmente raggiungibile da Roma grazie alle linee Atac 500 e 503 che collegano il centro commerciale ai terminal Anagnina della Metropolitana (linea A) e dai Castelli Romani prendendo via Tuscolana direzione Roma, basta seguire tutte le indicazioni centro commerciale "DOMUS", svoltare a destra in via Biagio Petroncelli, attraversare la prima rotonda, alla seconda rotonda prendere la seconda uscita per via Bernardino Alimena.

Nuova sede anche per “Trony” che apre a Roma il suo settimo punto vendita e che ne conta dieci nel Lazio e centocinquantacinque sull’intero territorio nazionale. Quattromila mq di superficie, sette casse e la disponibilità di un parcheggio da 2.000 posti auto e molteplici servizi per la clientela: consegna e istallazione, ritiro dell’usato, lista nozze, attivazione telefonia, pay tv, estensione della garanzia e stampa foto digitali. Tra i reparti attivi quelli di clima, bianco, ped, audio/video, informatica, inciso e libri.

Svariate le offerte di lavoro presenti sul web per il nuovo centro commerciale Domus di Roma. Responsabili di negozio e commesse/i quelle più frequenti e gettonate. Soltanto “Trony” conta più di cinquanta addetti alle vendite, coordinati dal direttore Fabio Vergnano (creati 600 posti di lavoro).

Fresco Market
Fresco Market

Oltre a Trony, Leroy Merlin, Emme più supermercati, Scarpe & Scarpe,  Upim, Intersport, Deichmann Calzature, il primo punto vendita a Roma di “Esprit abbigliamento” e per quanto riguarda gli altri negozi non rimane che andare a dare un’occhiata.

Questi i numeri del centro commerciale Domus:
Area: 80.000 mq
Superficie coperta: 35.500 mq
Parcheggi: 2000 posti auto
Medie superfici: 18.000 mq
Gallerie: 4200 mq
Food court. 1000 mq
Negozi specializzati: oltre 60

Clicca per la mappa dei Centri commerciali di Roma.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti