Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza

Ha preso fuoco un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo
Agenzia Aniene Onoranze Funebri

Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara.

Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale.

L’intervento è ancora in corso. In via precauzionale la Protezione Civile raccomanda alla popolazione presente o in transito nella zona (Mun. IV-V) di non sostare nei pressi dell’area interessata dall’incendio, mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti, non utilizzare al momento i condizionatori d’aria a presa esterna e lavare bene, prima di consumarla, frutta e verdura coltivata in zona.

In caso di emergenza contattare il numero unico emergenze 112. Per informazioni è disponibile la sala operativa h24 della Protezione Civile al numero verde 800 854 854.

È stato attivato il monitoraggio dell’aria da parte di Arpa Lazio, che ne pubblicherà i risultati sul proprio sito istituzionale.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento