

Sabato 11 ottobre alle ore 17:30 presso l’aula Consigliare si terrà un incontro, promosso dall’Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio e dall’Assessorato alle Politiche educative, culturali e sociali del Comune dal titolo:”Progettare, custodire e valorizzare i beni culturali e archivistici del territorio”.
Interverranno: il dott. Marco Pizzo (Vice Direttore del Museo del Risorgimento – Vittoriano di Roma) e il dott. Piero Poleggi (Soprintendenza per i beni Archeologici dell’Etruria Meridionale). Modererà il prof. Andrea Ciampani (Università LUMSA di Roma).
Un invito particolare è stato rivolto a tutti i cittadini ed a tutti coloro (singoli, gruppi, associazioni, enti) che operano nell’ambito dei beni culturali o amano le bellezze naturali e turistiche dei nostri territori, anche per raccogliere proposte, suggerimenti e testimonianze.
Info:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
sede: Corso Umberto I, 51-53 – Rignano Flaminio (RM)
email: proloco.rignano@virgilio.it (anche su Facebook)
website: www.rignanoflaminio.it
cell.: 3314378825
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.