

Il 6 maggio da p.zza Torraccio Torrenova per raccogliere fondi da devolvere all'assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali ed inguaribili
Il 6 maggio 2007 alle ora 10:00 partirà da piazza del Torraccio di Torrenova "Insieme per… bene" corsa podistica non competitiva, promossa dall’associazione "La Betulla", una ONLUS che lavora per lo sviluppo della cultura delle cure palliative nel territorio di Roma Sud Est.
Il loro gruppo di lavoro si preoccupa principalmente di prestare assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali ed inguaribili.
L’evento da loro organizzato ha come fine quello di raccogliere fondi per ampliare le attività assistenziali, sensibilizzare il territorio sull’argomento e creare una forte rete di collegamenti che possa consentire una migliore interazione tra cittadini, associazioni e una grave problematica sociale come le malattie terminali o inguaribili.
Per aderire alla maratona e sostenere, quindi, l’evento è possibile contattare l’associazione "La Betulla" ai seguenti recapiti: maratona@labetulla.org, cell. 346.13.45.737 e www.labetulla.org
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.