Internet e telefonia, chi lo dice che non c’è alternatYva?

Adsl low cost senza limiti e chiamate in tutto il mondo
I NOSTRI SPONSOR - 8 Aprile 2011

Alternatyva internet wi fi a 15 euro

Internet low cost, telefonate illimitate, contratti senza vincoli, non è un sogno irraggiungibile ma una possibilità reale che la società alternatYva offre a tutti.

AlternatYva, con solo 15 euro al mese, ti permette di navigare senza limiti fino a 4 Megabit in download e in upload, con la comodità e utilità del WiFi e senza la necessità di dover pagare nessun canone. I 4 Megabit in upload permettono di caricare video e foto in poco tempo su Facebook, Youtube, Live Space ecc. rendendo veloci operazioni che possono sottrarre molto tempo.

Inoltre con la partnership di operatori Voip, alternatYva offre l’opportunità di aggiungere alla connessione Internet, anche il servizio di chiamate e videochiamate illimitate a costi bassissimi. Tutti servizi attivabili anche da chi non ha un’utenza telefonica nella propria abitazione.

Come nasce alternatYva?

alternatYva nasce nel 2006 come società specializzata in connettività a banda larga mediante tecnologia wireless. La propria missione è offrire una risposta concreta al problema del digital divide nella regione Lazio.

Nel corso degli anni alternatYva continua ad investire in innovazione confrontandosi non solo con le esigenze comunicative dei cittadini e delle imprese, ma anche con le crescenti necessità informatiche delle Pubbliche Amministrazioni, arrivando a sviluppare servizi sempre più tecnologici a prezzi competitivi.

Oggi, è un operatore nazionale che, oltre a soddisfare la propria rete di clienti, residenziali e aziendali, fornisce una gamma completa di servizi total customer solutions, per strutturare la forma di comunicazione ideale ad ogni utente.

Accanto ai servizi di accesso a Internet wired e wireless su rete propria, alternatYva propone soluzioni a valore aggiunto su piattaforma cloud, quali fonia Voip, videosorveglianza, servizi di housing ed hosting, web streaming, pienamente rispondenti ai requisiti di efficienza ed efficacia operativa.

Collabora con enti, università e istituzioni per la realizzazione di WiFi Zone di pubblica utilità e per la fornitura di accesso a banda larga nelle aree non raggiunte dalla rete nazionale.

Per maggiori informazioni sui servizi e le offerte: www.alternatyva.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti