Kabbouri vince a Colli Aniene la Corriamo al Tiburtino

Tra le donne, la Wojcieszek ancora prima
di Aldo Zaino - 24 Novembre 2008

Nella classica Corriamo al Tiburtino gara su strada di 10 km nsono stati oltre 1600 gli atleti arrivati.

Sul gradino più alto, tra gli uomini,  Abdelkrim Kabbouri che ha battuto in 00:29:55 Chirchir Kipkorir (00:30:02) e Domenico Ricatti (00:30:13).

Fra le donne vince ancora la fortissima Ewa Wojcieszek che percorre i 10 km con il tempo di 00:36:20, alle spalle della polacca si sono classificate Roberta Boggiato e Valentina D’Adamo, rispettivamente con il tempo di 00:36: 42 e di 00:37:51.

La gara podistica Corriamo al Tiburtino ha preso il via alle ore 10 del 16 novembre, con partenza in via Grotta di Gregna ed arrivo in via Mozart. Organizzata sempre dal G.S. Cat Sport,  grazie all’esperienza del Presidente Tommaso Colapietro e del suo staff, si può definire una delle gare più interessanti che si svolgono in autunno, grazie anche al tracciato quasi completamente pianeggiante, ricavato nelle strade dei quartieie Colli Aniene e Tiburtino III.

Le premiazioni dei i primi classificati sono state effettuate appena terminata la gara alla presenza del Presidente del V Ivano Caradonna, dal delegato allo sport della Regione Lazio Enzo Foschi e da altre autorità del V Municipio. I premi di Società e di categoria verranno assegnati in altra data. A tutti i concorrenti è stato regalato una borsa sportiva.

Avviso importante per i podisti che hanno già corso la Corriamo al Tiburtino che è stata la prima delle tre gare. che unitamente alla Best Woman del 7 dicembre e alla Corri per il Parco del 14 dicembre fa parte del GRANDE SLAM D’AUTUNNO 2008.

Al termine di queste, tutte sui 10 km, saranno premiati i miglior primi tre atleti di ogni categoria FIDAL che avranno fatto registrare i migliori tempi nelle tre gare. Un particolare riconoscimento sarà dato a tutti gli atleti che prenderanno parte alle tre gare.

I prossimi appuntamenti sono quindi:

Best Woman – 7 dicembre partenza alle ore 10 da via Bezzi vicino allo Stadio Vincenzo Cetorelli a Fiumicino km 10.0

Corri per il Parco – 14 dicembre partenza ore 10,15 da L.go Cevasco (Tor Tre Teste) arrivo Impianto Atletica A.Nori.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti