

Dal 22 gennaio le immagini più significative dal Seicento sino ai primi del Novecento
Verrà presentata venerdì 22 gennaio 2010 nel Salone grande del Complesso del Vittoriano la mostra:” La Campagna romana dai Bamboccianti alla scuola romana”. Il visitatore potrà ammirare una carrellata di immagini che vanno dal Seicento sino ai primi del Novecento.
A presentare la mostra sarà Cecilia D’Elia Assessore alle Politiche Culturali della Provincia di Roma insieme al Dott. Clemente Marigliani curatore della mostra che rimarrà aperta sino al 14 febbrai prossimo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.