Municipi:

La Domenica Ecologica del XIX a Torresina

Il 23 settembre in via Indro Montanelli dalle ore 10

Nell’ambito della Settimana Europea per la Mobilità Sostenibile alla quale aderisce anche il Comune di Roma il 23 settembre avrà luogo la "Domenica Ecologica".
Il Municipio 19 partecipa a questa giornata promuovendo l’iniziativa organizzata da Ecoidea – circolo di Legambiente – a via Indro Montanelli (Torresina) a partire dalle ore 10.

Sarà una buona occasione per i bambini per poter giocare, ma anche il luogo dove verrà presentato il laboratorio per la progettazione partecipata alla presenza del presidente del Municipio 19 Fabio Lazzara.
Lo svolgimento dell’iniziativa è stato agevolato dal lavoro del delegato alle politiche ambientali del Municipio 19 Simone Conte (Lista Civica Roma per Veltroni).

Cliccare qui per il programma:
http://municipioroma19.hive.it/Archivio/News/Domenica%20ecologica.doc

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento