La Maschera del Lago
Domenica 22 febbraio alle ore 10,30, evento di Carnevale al laghetto dell'EurIl prossimo 22 febbraio, a partire dalle 10,30, le sponde del Laghetto dell’ EUR – lato passeggiata del Giappone – ospiteranno l’ evento “La Maschera del Lago”, iniziativa ideata ed organizzata dall’ Associazione Orizzonti Blu Italia in favore dei bambini e delle famiglie per animare il Carnevale del XII Municipio.
L’evento, realizzato con il contributo della Provincia di Roma e la partecipazione del XII Municipio e dell’ EUR S.p.A., prevede una mattinata di giochi e animazioni per favorire la socializzazione e l’integrazione delle famiglie e consentire alla cittadinanza di fruire, in una veste insolita e particolarmente colorata, degli spazi intorno al laghetto dell’EUR.
La classica passeggiata domenicale del Laghetto dell’EUR sarà così animata con strutture gonfiabili e da clown, giocolieri, animatori, oltre ad i più classici giochi da Luna Park come il tiro al barattolo ed agli anelli.
Info: www.orizzontiblu.it.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.