La Rustica “Fatti avanti, diventa protagonista”

Il 5 agosto 2012 a largo Augusto Corelli l’evento organizzato dal Dipartimento alle Politiche Culturali di Roma Capitale, con la collaborazione dei municipi interessati
Enzo Luciani - 2 Agosto 2012

 Il 5 agosto 2012 alle ore 20,30 a largo Augusto Corelli – La Rustica avrà luogo l’evento, organizzato dal Dipartimento alle Politiche Culturali di Roma Capitale, con la collaborazione dei municipi interessati, alla ricerca di promesse del cinema, del teatro, della musica e delle arti varie.

Obiettivo dell’iniziativa, il cui slogan è “Fatti avanti, diventa protagonista”, è scoprire il talento nascosto dei cittadini romani, offrendo loro la concreta opportunità di farsi conoscere.

La partecipazione è gratuita, sia per chi si esibisce che per il pubblico.

Farmacia Federico consegna medicine

Le performance, che non possono superare i tre minuti, saranno riprese e messe online. La vera novità del progetto Car 2012, infatti, è l’Albo Ufficiale degli Artisti Romani, un database disponibile online, consultabile dai professionisti del mondo dello spettacolo, che offre visibilità a tutti gli artisti che cercano di affermarsi.
Gli aspiranti attori, cantanti, ballerini potranno dialogare sul sito www.censimentoartisticoromano.it attraverso la pagina facebook dedicata, l’account twitter e la piattaforma youtube, vera e propria galleria delle performance eseguite.

Per Info: Segreteria Organizzativa 366 5966412


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti