Laboratorio Analisi Lepetit

“La sora Lira ed il Sola Euro” al Centro Anziani Michele Testa

Interpretato da un gruppo di attori,dai 65 ai 75 anni,alla loro prima esperienza teatrale.
di Maria Giovanna Tarullo - 12 Giugno 2012

Grande consenso di pubblico per lo spettacolo teatrale "La sora Lira ed il Sola Euro" , scritto e diretto da Laura Masielli, che è stato rappresentato sabato 9 giugno all’interno del Centro Anziani "Michele Testa" di via de Pisis.

Ad attirare l’attenzione del numeroso pubblico in sala degli insoliti attori, un gruppo proveniente dal corso di recitazione dell’Università Privata Romana avente in media tra i 65 ed i 75 anni alla loro prima esperienza teatrale, che hanno colpito per il loro modo divertente e scanzonato di raccontare " una feroce litigata tra la Lira che vuole tornare nel proprio paese e l’ Euro intenzionato a non ammettere di essere quasi un fallito".

Osservare la vitalità dei 12 anziani che senza alcun timore hanno ballato sul palco prendendosi simpaticamente in giro cercando con impegno di ricordare tutte le battute a memoria, ha stupito gli spettatori pronti a donare agli attori in erba scroscianti applausi.

La Masielli tornerà presto in scena con lo spettacolo "La dentiera", anche questo di grande attualità ed umanità popolare, che andrà in scena per la prima volta all’interno della manifestazione "Il 7 si fa in 4" il 29 giugno alle 21.00.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti