

La rassegna cinematografica dedicata al tema uomo/ambiente, fino al 1 giugno, tutte le domeniche
Il Teatro Tor Bella Monaca propone la rassegna cinematografica "La terra vista dalla luna" dedicata al tema uomo/ambiente, a cura di Tony Trupia, fino al 1 giugno, tutte le domeniche alle ore 21.00. Ogni appuntamento è introdotto alle 20.30 dal critico Enrico Magrelli accompagnato da alcuni degli artisti che hanno lavorato al film in programma.
L’iniziativa è a cura del Comune di Roma, Municipio Roma VIII con il Teatro di Roma e l’ Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Tutti i film sono accessibili al prezzo di 2 euro, per il programma delle proiezioni consulta il sito www.teatrotorbellamonaca.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.