Largo Irpinia chiuso da due mesi, perché? E per quanto ancora?

Vorrei segnalare che, ormai da quasi due mesi, un tratto di Largo Irpinia è stato chiuso per effettuare dei lavori che non sono mai iniziati. La chiusura è stata effettuata mettendo delle transenne senza posizionare cartelli e/o determine di traffico che specifichino di quale intervento si tratti.

I cittadini ed i commercianti sono in serie difficoltà in quanto i primi per arrivare alle loro abitazioni devono effettuare un giro inverosimile oltre ad aver perso la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici a causa dello spostamento delle fermate dei bus. Anche i commercianti sono molto preoccupati, soprattutto quelli nel tratto da Largo Irpinia a Viale Partenope, che hanno visto diminuire gli incassi giornalieri a causa della chiusura della strada che ha costretto la maggior parte degli automobilisti a percorrere strade alternative rispetto a quelle principali.

Ho già anche scritto al V Municipio per segnalare la necessità di imediata riapertura della strada, ovviamente senza aver ricevuto nessuna risposta.

Chiediamo che Largo Irpinia riapra nel più breve tempo possibile e di conoscere quali siano i lavori da effettuare.

Lettera firmata


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Un commento su “Largo Irpinia chiuso da due mesi, perché? E per quanto ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati