Le foto di Paolo Palmieri al Gazometro38

A partire da martedì 1 dicembre 2015 gli scatti dedicati al cantautore Alessandro Mannarino
Redazione - 30 Novembre 2015

Da martedì 1 dicembre il Gazometro38 ospiterà i lavori del fotografo Paolo Palmieri, scatti dedicati al cantautore Alessandro Mannarino.

ac429f85-3592-41eb-bcd5-581500c4624d

Paolo Palmieri e Alessandro Mannarino

Dopo aver avuto un clamoroso successo per il Photocontest38, grande opportunità che il Gazometro38 ha concesso a giovani talenti italiani di fotografia di esporre le loro opere nel locale, continua la collaborazione con il giovane Paolo Palmieri.

Dal 1 dicembre verranno esposte 24 tavole, di cui 18 scatti di Live e 6 ritratti, tutte foto scattate durante “Al Monte Live” ed il “Tour Corde 2015”.

Alcune foto personali invece sono state scattate proprio a casa di Alessandro Mannarino, altre in studio e altre ancora lo ritraggono in momenti immediatamente dopo i suoi concerti.

“Alessandro Mannarino è pura poesia – afferma Paolo Palmieri – è pura malattia contagiosa. I miei scatti passano da una rappresentazione macroscopica nell’ambito dei suoi concerti ad una raffigurazione più intima. In mezzo a tanta gente, la luce lascia spazio al buio, gradualmente l’intesa, la complicità e la fiducia sono protagoniste delle foto. Gli occhi di un artista sono lo specchio del mondo. Il mio lascito e’ quello di riflettere la sua essenza”.

5a24d181-be8a-4264-9b35-749c04d56ae5Ma i martedì del Gazometro 38 non finiscono di certo qui… il locale più trendy della movida romana si colorerà di rosa con la serata Pink Lady in stile bohemienne, dove la dj Sonia Sax regalerà momenti unici con della musica deep house durante l’aperitivo, per continuare sulle note di una musica lounge, durante la cena, e per concludere allieterà il pubblico presente con della musica commerciale. Il tutto verrà inserito, molto presto, in una compilation firmata Gazometro38.

Ma oltre a questi due appuntamenti al Gazometr38 si cena in grande stile con i sapori della cucina tipica romana rivisitati da parte degli chef di fama nazionale ed internazionale che sono approdati in una della location che volge a diventare uno dei punti di riferimento FOOD della capitale!

Adotta Abitare A

Ma il Gazometro38 continua a regalare emozioni e divertimento con le sue serate in grande stile… sicuramente da non perdere!

Link Utili

https://www.facebook.com/gazometro38/timeline

http://gazometro38.com/

Per info e prenotazioni tel 06 57302106


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti