Le Sette Parole

Il libro del Cardinale Giovanni Lajolo "rivolto a tutti i discepoli di Gesù. A tutti. Ai lettori che amano la storia e la spiritualità"
di F. C. - 31 Marzo 2010

"Le Sette Parole" sono le ultime frasi pronunciate da Gesù prima di spirare. Il Redentore, dalla sua croce, dà significato e speranza alla nostra vita, trasformando il senso della storia.
Il testo, frutto di approfondita meditazione, rievoca con maestria l’atteggiamento di Gesù Cristo di fronte al momento più rivelativo della sua vita e passione: la sua morte in croce.
Quest’opera, di taglio divulgativo, intende avvicinare il lettore ai momenti più sublimi della vita e missione di Gesù.

"Le Sette Parole" è un libro rivolto a tutti i discepoli di Gesù. A tutti. Ai lettori che amano la storia e la spiritualità esposte con stile chiaro, scorrevole e appassionato. A coloro che sono desiderosi di essere in relazione con Dio.

AUTORE: Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Giovanni Lajolo, presidente della Pontificia Commisione per lo Stato della Città del Vaticano, presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano. Studioso carismatico e scrittore di diverse opere d’interesse ecclesiologico e giuridico.

Pubblicato dal Gruppo Editoriale Idea di Roma, via Pietro Mascagni, 154 – 00199
Per informazioni: www.geiedit.com
Tel/Fax: 339 53 92 130/06 86 21 49 21 – e-mail: geiedit@gmail.com


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti