Letture da brivido il 2 marzo al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Giovedì 2 marzo 2023 alle 17.30 alla biblioteca Quarticciolo si terrà l’evento “Letture da brivido”.
Se amate il brivido, il mistero e le atmosfere gotiche, allora non potrete assolutamente mancare.

Gli attori della compagnia Officina Teatrale 23, in occasione del loro prossimo spettacolo, “Dark Stories”, interpreteranno brani tratti dai racconti dei più grandi maestri del brivido, quali Edgar Allan Poe, Guy De Maupassant e Arthur Conan Doyle, i cui capolavori hanno ispirato il cinema di genere horror e thriller degli ultimi cinquant’anni.

Officina Teatrale 23 nasce con lo scopo di riportare i testi classici a teatro e, come una vera e propria officina, cura l’adattamento delle opere per renderle fruibili agli “spettatori di oggi”, preservandone la qualità.

Con la partecipazione di: Davide Catini, Alessio Tassan, Cristina Turella.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento