Libreria Tiburtina Incipit, ritorna la cultura nel quartiere

Inaugurazione della libreria accanto alla posta in via Marcotti 51/53

Un brindisi e un grande augurio per l’inaugurazione della libreria Incipit (ex Arion alla galleria) accanto alla posta in via Marcotti.

Grazie all’investimento e alla forza di volontà di alcuni cittadini ritorna la Cultura nel nostro quartiere.

“Siamo finalmente tornati – affermano i titolari della struttura – per ricominciare a fare quello che abbiamo sempre fatto: i librai. Il destino voleva impedircelo dato che la libreria Arion Tiburtina dove abbiamo sempre lavorato è stata chiusa, lasciando noi senza lavoro e voi senza la vostra libreria di fiducia.

Ma la passione per il nostro lavoro è grande, proprio come la voglia che abbiamo di ricominciare da capo per noi e per voi: così è nata Libreria Tiburtina Incipit, un nuovo inizio.

Ci presentiamo: siamo Enza e Roberto, e dopo un periodo di pausa abbiamo deciso di unire le forze e scommettere su questa nuova libreria, per restituire a voi non solo un negozio di libri ma un luogo dove rifugiarsi dalle convulse giornate frenetiche che viviamo, dove poter trovare da un semplice libro a un cd, un vinile o un gadget da regalare… ma soprattutto tutti i consigli di cui hai bisogno sulle letture e uno spazio per i più piccoli, ai quali dedicheremo appuntamenti settimanali di intrattenimento e letture in compagnia”.

 

Dove: Via Giuseppe Marcotti 51/53

Contatti: Mail: info@libreriatiburtinaincipit.it – Tel: 0640810059

Orari: LUN-SAB  09:00-20:00,  DOM  10-00-13:00/16:30-19:30

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

2 commenti su “Libreria Tiburtina Incipit, ritorna la cultura nel quartiere

  1. Siamo felicissimi che nel nostro quartiere abbia aperto la libreria “INCIPIT” (dopo la chiusura di ARION, sulla via Tiburtina).
    Buon segno per il nostro Quartiere che, da un pò alcuni anni, vede dedicato alla cultura ampio spazio.
    Vuol dire che c’è una crescita culturale e sociale che fa ben sperare.
    Auguri alla libreria “INCIPIT” e al personale tutto.
    Pericle Eolo Bellofatto (Segretario del Comitato di Quartiere Largo Beltramelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento