Lillo a L’Isola del Cinema 2011

Il popolare comico, che fa coppia con Greg, il 2 agosto presenterà, alla rassegna cinematografica dell’isola Tiberina, il suo corto “Moto perpetuo”

 Arriverà alle ore 22 di martedì 2 agosto, nello spazio Tiberscreen de L’Isola del Cinema, all’isola Tiberina, il popolare comico Lillo, uno dei componenti del duo artistico Lillo & Greg.

Lillo, al secolo Pascquale Petrolo, presenterà il suo cortometraggio Moto perpetuo, diretto e interpretato da lui stesso insieme a Paola Minaccini e Simone Colombari.

A seguire il popolare comico sarà intervistato dal giornalista de Il Messaggero, Pier Paolo Mocci. Poi breve esibizione comico-musicale e sketch tratti dal film “Lillo e Greg the movie”. L’ingresso è gratuito.

Sempre nella serata di martedì prossimo, per il concorso “Premio Opera Prima Banca Marche”, sarà proiettato il film di Massimo Coppola “Hai paura del buio”.

Noleggio attrezzature a Roma

Nel dettaglio ecco tutti gli appuntamenti.

L’Isola del Cinema 2011: martedì 2 Agosto:

ARENA ore 21:30 Opera Prima Banca Marche – Hai Paura del Buio di Massimo Coppola.

CINELAB dalle ore 19.00 alle ore 21.30: Workshop di Sceneggiatura: “Scrivere Immagini” – 2° incontro a cura del Centro di Formazione Cinematografico Fonderia delle Arti. Docente: Annio Gioacchino Stasi.

CINELAB ore 22:00 Produzioni indipendenti – Bianco di Roberto di Vito.

TIBERSCREEN ore 19:30 Presentazione del libro: Meno letteratura, per favore di Filippo La Porta, edizioni Bollati Boringhieri a cura di Alma Daddario.

TIBERSCEEN ore 22:00 Proiezione del cortometraggio “Moto perpetuo” diretto e interpretato da Lillo con Paola Minaccini e Simone Colombari a seguire incontro con l’artista e sketch tratti dal film “Lillo e Greg the movie” e breve esibizione comico musicale. Incontro moderato da Pier Paolo Mocci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati