Categorie: Cultura Teatro
Municipi: | Quartiere:

“L’ispettore Drake e il delitto perfetto” 

Dal 31 dicembre al 22 gennaio 2023 - Via Giuseppe De Santis 29 Roma 
Il teatro degli Audaci si tinge di giallo con la splendida rivisitazione di un famoso thriller inglese “L’ispettore Drake e il delitto perfetto”  di David Tristram, per la regia di Flavio De Paola con Flavio De Paola, Emiliano Ottaviani, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Valentina Mauro dal 31 dicembre al 22 gennaio 2023!
 

L’Ispettore Drake e il suo fido aiutante Plod si ritrovano a dover affrontare la più grande sfida delle loro carriere: risolvere un misterioso e intricato delitto. Chi è il misterioso dottor Short? È stato lui ad uccidere la sua quarta moglie o è stata la sua quarta moglie a uccidere lui? Ha veramente due sorelle di nome Sabrina o una delle due mente? Che ci fa il Papa nel bosco? Ma soprattutto, perché c’è un lampione in salotto?

Queste sono solo alcune delle tante domande a cui l’ispettore dovrà dare una risposta!

Personaggio surreale al servizio di un thriller surreale, l’Ispettore Drake racchiude in sé tutti i luoghi comuni del detective esasperati all’ennesima potenza, fino ad ottenere una miscela esplosiva e irresistibilmente comica. La sua lampante incompetenza, malcelata da un atteggiamento serioso e goffamente beffardo, è resa ancora più esilarante dall’accoppiata con il sergente Plod, il peggior assistente che un detective possa desiderare di avere al suo fianco quando si sta indagando su un omicidio!

In questa esilarante commedia inglese si alternano continue e inaspettate gag e innumerevoli colpi di scena, trascinando lo spettatore in un universo goliardico dove tutto, ma proprio tutto può accadere, e dove ciò che è incredibile diventa magicamente plausibile.
Ma questi quesiti sono solo una parte degli enigmi che l’Ispettore Drake dovrà risolvere e che sarà possibile scoprire soltanto vedendo questo divertentissimo spettacolo. Quale migliore occasione,  se non Capodanno 2023 per assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile grazie alla compagnia degli Audaci?
Per chi è fuori Roma, invece, sarà possibile prenotare il posto in prima fila, telefonando al botteghino e assicurandosi due ore di “ricche e grasse” risate!

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento