Luciana Frazzetto in ‘Margherita, capricciosa, napoli e quattro stagioni’

La commedia di Pino Ammendola per la regia di Massimo Milazzo con Gabriele Carbotti, Gilberta Crispino, Melissa Regolanti, Elisa Torri al Teatro Delle Muse fino all’8 gennaio 2013
Enzo Luciani - 15 Dicembre 2012

Donne dotate di fascino, ironia ed intelligenza che faticano a trovare il loro principe azzurro. ”Margherita, Capricciosa, Napoli e Quattro Stagioni”, scritta da Pino Ammendola e con la regia di Massimo Milazzo, è una commedia irresistibilmente comica che racconta uno spaccato di vita del mondo femminile.

Quattro amiche esuberanti e piene di vita, ma di fondo troppo sole ed anche un po’ svitate, si preparano a scegliere vestiti sexy per andare ad una festa sperando di incontrarvi il grande amore. Luciana Frazzetto, leader del gruppo, sta provando e riprovando davanti allo specchio abiti vistosi ed improbabili in attesa dell’arrivo delle amiche del cuore, Gilberta Crispino, Melissa Regolanti, Elisa Torri, ma un evento inaspettato rovinerà la loro uscita. Tra gag, battute a raffica e situazioni esilaranti decidono alla fine di rimanere a casa e di ordinare delle pizze. Che cosa può scatenarsi in un appartamento quando quattro donne così affascinanti s’imbattono in un giovane pony giunto per la consegna a domicilio? Una guerra all’ultimo sangue per conquistarlo e un finale a sorpresa tutto da ridere.

Parte del ricavato dello spettacolo sarà destinato all’associazione Onlus “Gruppo Zambia per la vita” , che si occupa di reperire farmaci, materiale sanitario, strumenti diagnostici per allestire e migliorare due strutture ospedaliere dello Zambia.

Teatro delle Muse via Forlì 43 (angolo via Bari) Fino all’8 gennaio ore 21.00 Mercoledì riposo Sabato pomeridiana ore 17.00 e serale Domenica pomeridiana ore 18.00

Info: 06 44233649
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti