Massimo della Pizzeria del Secolo non c’è più
Un malore accusato sul lavoro se lo è portato via il 1° ottobre 2024. Sabato i funerali presso la chiesa di San Felice da CantalicePer un improvviso malore che lo ha colto sul lavoro, il 1° ottobre 2024, ieri sera è venuto a mancare Massimo (Salvatore) Marceddu della “Pizzeria del secolo” di via dei Castani 28 B (all’altezza di piazza San Felice da Cantalice).
I funerali si terranno sabato 5 ottobre presso la chiesa di San Felice da Cantalice alle ore 10:00.
Toccante il pensiero che la figlia Marzia ha voluto lasciare scritto su un foglietto attaccato alla serranda abbassata del locale a Centocelle:
Papà l’ultima cosa che hai fatto è stata quella che più amavi fare: la pizza. E tutti per quella, per la sua bontà, ti ricorderemo.
E io, più di tutti, ti porterò con me in ogni cosa, ogni posto.
E tu, mio caro papà, per sempre mi proteggerai.
Sul sito Piatti.menu abbiamo trovato una recensione che ci piace condividere qui perché forse racchiude il valore e la passione che Massimo metteva nel suo lavoro:
deliziosa e autentica pizza, lo consiglio vivamente.
Una perla rara, l’abbiamo scoperto anni fa per caso, e ci siamo tornati diverse volte durante il nostro soggiorno questo mese e non ci ha mai deluso!
Prodotti di qualità e vero know-how.
E poi ancora da un altro cliente:
Pizza super! Croccante e saporita allo stesso tempo.
Personale gentile e disponibile, ma soprattutto simpatico.
Ma il voto va principalmente alla pizza, la migliore che io abbia mai assaggiato.
(Poi, non parliamo dei supplì, spazziali)
La consiglio a tutti veramente!
Ma sul sito ce ne sono molti altri.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.