Mastrantonio,Teatri di cintura: la Giunta Alemanno insiste nella prevaricazione delle responsabilità municipali

Contro la privatizzazione della cultura anche ll'Assessore alla Cultura del Municipio VII, del Presidente della Commissione Cultura Fannunza e del Capogruppo del Pd Di Biase
Enzo Luciani - 7 Dicembre 2012

"Ancora una volta la Giunta Alemmano, attraverso l’assessore Gasperini mostra la sua arroganza prevaricando le scelte dell’Istituzione Municipale e delle realtà associative del territorio". Queste le parole del Presidente del Municipio Roma VII Roberto Mastrantonio alla notizia della presentazione oggi in conferenza stampa del bando di appalto dei teatri pubblici ai privati.
"Rispediamo al mittente il bando sui teatri di Cintura Tba, Tbm" continua Mastrantonio che aggiunge:"Il municipio, in adempimento alla Risoluzione approvata in Consiglio valuterà l’esistenza di pressuposti necessari al ricorso agli Organi di controllo e legittimità".

La dichiarazione del Presidente del Municipio Roma VII trova l’appoggio dell’Assessore alla Cultura del Municipio VII, del Presidente della Commissione Cultura Fannunza e del Capogruppo del Pd Di Biase.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti