Miley Cirus, la star di Hanna Montana arriva a Roma

Presso la Galleria Commerciale Porta di Roma per presentare il film "Hannah Montana the Movie''
di Maria Giovanna Tarullo - 20 Aprile 2009

Lunedi 20 aprile alle 18.30, presso la Galleria Commerciale Porta di Roma, verrà presentato l’evento che molte teenager attendono da sempre, ovvero l’anteprima del film "Hannah Montana the Movie” in uscita nelle sale cinematografiche da giovedi’ 30 aprile e la visita della star Miley Cyrus protagonista del film e della serie televisiva Hannah Montana.

Miley Cirus una giovane ragazza, salita alla ribalta per il suo ruolo nella famosa serie televisiva della Walt Disney, ma si è fatta notare anche per i suoi meriti in ambito musicale.Grazie all’aiuto di suo padre Billy Ray Cyrus, già noto cantante country americano, figura del padre quella che occupa un importante posizione nella vita della giovane star.Tanto che Miley ha scelto di cambiare legalmente il suo nome di battesimo da Destiny Hope a Miley Ray e così da marzo 2008 è in corso una procedura per cambiare il nome di battesimo in Miley Ray Cyrus.

Miley Cyrus ha pubblicato 4 album dall’ inizio della sua carriera: Hannah Montana; Hannah Montana 2; Meet Miley Cyrus; Breakout. Ne ha inoltre pubblicato un quinto in live basato sul suo tour 2007 Hannah Montana and Miley Cyrus:The Best of Both Worlds Tour.

La Galleria Commerciale Porta di Roma non e’ solo shopping ma anche grandi eventi, iniziative culturali e intrattenimento, prerogativa che ne ha fatto un grande centro di aggregazione per il pubblico giovanile, sempre attento alle nuove tendenze. L’insieme di questi elementi ha spinto la Walt Disney a scegliere Porta di Roma e il Cinema Multisala UGC Cine’ Cite’ per ospitare questo grande avvenimento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti