Miss Roma 2014: trionfa Aleksandra Banach

La nuova Miss della Capitale, residente ad Ostia con origini polacche, è stata eletta giovedì 17 luglio presso Lo Zodiaco di Monte Mario

Aleksandra Banach, 24 anni, 180 centimetri, capelli e occhi castani e una laurea in relazioni internazionali: è lei Miss Roma 2014. Origini polacche, residente ad Ostia, laureanda in economia e con la passione per sport e cultura Aleksandra si è aggiudicata la fascia di reginetta della Capitale, lo scorso giovedì 17 luglio, ottenendo così il passe-partout per le prefinali nazionali di Miss Italia.

Aleksandra Banach 1La serata dell’elezione, organizzata dalla Delta Events, presentata Margherita Praticò e Giulia Arena (Miss Italia 2013), è stata animata dalla presenza di ospiti illustri, come già preannunciato: in giuria infatti erano presenti il regista Neri Parenti, la top model e attrice Vanessa Hessler, gli attori Cesare Bocci, Raffaello Balzo e Nicola Canonico, l’annunciatrice RAI e Miss Italia 2006 Claudia Andreatti, la conduttrice di Easy Driver (Rai1) Veronica Gatto, la fotografa Tiziana Luxardo, lo stilista d’alta moda Nino Lettieri, la stilista Maria Celli, la nobildonna Marisela Federici e l’astrologo Jupiter.

Aleksandra BanachTra gli altri anche Priscilla Bernardoni, Miss Roma 2013, che ha passato la sua corona ad Aleksandra, sua erede, e Costanza Nisi, Miss Lazio 2013. Ad incoronare la nuova Miss Roma, come anticipato, la patron Patrizia Mirigliani. “Medaglia d’argento” per Giulia Caratelli di 21 anni, seconda classificata, e terzo gradino del podio, infine, per Camilla Prigiotti di 18 anni.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 25 agosto, serata in cui Simona Ventura presenterà Aleksandra e le altre splendide miss italiane nella prefinale a Jesolo.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento