

Sabato 5 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 22, a Porto Santo Stefano (Corso Umberto I, 4) ci sarà l’inaugurazione della galleria “Il Mondo dell’Arte”.
Il Mondo dell’Arte è un’ attività presente dal 1974; ha sede nel cuore di Roma presso il Palazzo Margutta, in via Margutta 55, ed anche nella rinnovata location all’Alessandrino. Artefice di numerose mostre all’estero, tra cui Dubai, China, New York, Canada e numerose città d’Europa.
Quest’anno Il Mondo Dell’Arte festeggia il suo quarantesimo anniversario, ed ha deciso di farlo anche nella splendida località di mare di Porto Santo Stefano.
Una ricerca sofisticata e una selezione attenta saranno le caratteristiche peculiari di questo spazio artistico all’interno del quale saranno presenti artisti contemporanei di diverso stile, tra cui E. Echeoni, N. Parigini, M. Roccotelli, M. Russo, E. Sereni, P. Tersigni, G. Testa, S. Trotti, P. Vanni, A. Nowak, G. Ciavolino, H. D’Ambrosio, L. Modesti, S. Gotti, e molti altri, autori che si possono approfondire sul sito http://www.ilmondodellarte.com/artisti.html .
Gli organizzatori dell’evento, Remo Panacchia, direttore commerciale, il Maestro Elvino Echeoni Direttore artistico e il delegato Marco Panacchia ringraziano inoltre le autorità e le istituzioni locali, per la loro accoglienza e gentile collaborazione.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.