

Dal 3 al 14 Marzo alla biblioteca Borghesiana di Roma
L’intento delle artiste Rosella Lenci e Monica Castaldelli, è quello di condividere con gli altri, tramite la pittura, il concetto di appartenenza ad una comunità, molto spesso, carica di contraddizioni politiche e sociali tipiche dei luoghi in cui si incontrano e convivono molteplici realtà.
La mostra: "Niente di Personale", condivisione di spazi e di intenti, sarà ospitata dal 3 al 14 Marzo, nelle sale della Biblioteca Borghesiana, in Largo Monreale.E verrà proposta, successivamente, alle altre sedi del circuito delle Biblioteche di Roma proprio per dare continuità e visibilità al progetto artistico che vede la periferia ancora al centro di attività culturali artistiche sempre più importanti e numerose.
L’orario di apertura al pubblico è tutti i giorni, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19; tranne lunedi pomeriggio, martedì mattina e sabato pomeriggio
L’ingresso è gratuito.
Info: Rosella Lenci; cell 3335258835; roselen@tin.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.