N. Tor Tre Teste Lazio Rugby Under 17 imbattuta e prima assoluta

Nuova Tor tre Teste.Lazio Rugby Vs Rugby Segni 20-20
www.laziorugby.it - 1 Maggio 2008

Nonostante un pareggio piuttosto combattuto per 20-20 contro il Segni, seconda forza del Campionato, la Nuova Tor Tre Teste. Lazio Rugby chiude imbattuta la stagione regolare al primo posto assoluto e si prepara alla “final four”.

Partita combattuta e dura, complicata per la Lazio dall’assenza di ben otto titolari, la maggior parte dei quali elementi essenziali del pacchetto di mischia. Così Carlo Pratichetti si è inventato di sana pianta una formazione che ha retto ma, onestamente, non avrebbe potuto fare più di quello che ha fatto. Comunque, tre le mete dei bianco-celesti ( Berardelli e due di De Martino), una trasformazione e un piazzato di Marcozzi, contro le quattro mete degli avversari.

Ora si aspetta, da parte del Comitato Regionale, la data e il luogo della finalissima che vedrà due Squadre laziali (Lazio e Cus Roma) , una Squadra Campana e una Abruzzese.

Nuova Tor TreTeste Lazio Rugby U17 – Rugby Segni 20-20

Lazio

Rusu, De Martino, Marcozzi, Reali, Sprega, Rozzi, Superti, Russo, Zanetti, Politi, Parboni Arquati, Quartu ( Martino), Beradelli, Venturoli, Schettini.

Marcatori: m. Bererdelli, 2 m De Martino, 1Tr. 1cp. Marcozzi


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti