Nasce il numero 06.57.003

Lo sportello polifunzionale per rendere più facile la comunicazione tra cittadini e Atac
di A.M. - 19 Novembre 2007
Da lunedì 19 novembre è attivo il nuovo “numero polifunzionale” di Atac nato con l’intento di semplificare  il contatto tra i cittadini e l’Azienda. Sarà più facile comunicare via telefono con cinque servizi di Atac Spa, l’Agenzia per la Mobilità pubblica e privata del Comune di Roma. Il nuovo numero di telefono 06.57.003, unirà le competenze di 5 uffici:   Ufficio clienti; servizio infomobilità (Ztl, permessi, sosta a pagamento, parcheggi); servizio Car Sharing (l’auto in condivisione); servizio bus turistici; servizio semafori, per segnalare guasti o malfunzionamenti. Il nuovo numero sarà attivo nei giorni feriali dalle 8 alle 20. Nei giorni festivi in funzione, dalle 8 alle 20, solo per il servizio bus turistici.   Rimarrà invariato il numero verde “Orari e Percorsi”, l’800.43.17.84, in funzione nei giorni feriali dalle 8 alle 20 e il numero verde “Diversamente abili”, l’800.15.44.51, attivo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.   I vecchi numeri di telefono 06.46952027; 800201670; 0657118333; 065711866 e 0657118222 da oggi, “confluiranno” nello 06-57.003. Tuttavia, per facilitare i cittadini nel cambio di abitudini, resteranno attivi, fino al 31 dicembre.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti