Natale Inn Radio, con Anna Pettinelli

Live Show in onore della radio, a Radio Novelli
di Riccardo Faiella - 29 Novembre 2012

Mercoledì 5 dicembre in via Tagliamento, festa grande per la radio.

Radio Novelli, negozio storico e show room avveniristico, celebra il medium inventato da Marconi e i cinquantasei anni di attività commerciale del suo esercizio, eletto punto di riferimento dagli addicted delle novità tecnologiche.

Per l’evento, dal beneaugurante titolo Natale Inn Radio, Radio Novelli si trasforma in un set anni Cinquanta, nel quale si potrà apprezzare un’ampia collezione di modelli e accessori, ma soprattutto il must del Natale 2012: la radio portatile Roberts Istream, la radio Dab Web dal design vintage, sintesi di stile retrò e ricerca tecnologica avanzata.

Dar Ciriola asporto

Nel corso del Live-show, presentato da Anna Pettinelli, nota voce radiofonica di RDS, verranno esposti tutti i modelli di Radio Roberts, dai colori più alla moda, da portare in giro come borse multicolori per sintonizzarsi sulla stazione preferita o sulla radio web, che consente un ascolto in streaming su iPhone, iPad, iPod Touch, Facebook, Radio Player e Desktop Personal Player, di un flusso di contenuti senza pubblicità, suddivisi per tipologia, artista, nazione d’origine e podcast. La collezione include anche le radio DAB, utili per l’ascolto in qualità digitale della filodiffusione e delle più importanti emittenti radiofoniche.

L’intera gamma comprende tredici colori. Al centro ci sarà il modello rd 60 Swarovski, un portatile interamente tempestato dal pregiato cristallo.

La brava conduttrice intervisterà, come in una diretta radiofonica, i numerosi ospiti d’onore, noti rappresentanti del mondo della radio e dello spettacolo. Tra loro hanno dato certa conferma: Marco Falaguasta, Veronica Maya, Rosanna Cancellieri, Gabriella Germani, Claudia Andreatti, Annalisa Aglioti e Irene Pivetti.
Natale Inn Radio è la festa di un medium che ha saputo rinnovarsi, fidelizzando il suo pubblico. E questo grazie anche a Radio Novelli che vanta, come ricorda Paolo Novelli, titolare dello store: “l’assortimento più vasto esposto in uno store di elettronica, dalla radio più piccola a quella più sofisticata, per ascoltare i contenuti in analogico, in digitale e web”.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti