Nuova e più funzionale sede per la Sogester

La dinamica società di servizi territoriali è ora in via Mozart 19,in un locale più ampio e più adeguato alla propria attività
Enzo Luciani - 9 Marzo 2009

La Sogester ha cambiato sede ora si trova ora in via Mozart,19, in un locale più ampio e più adeguato alla propria attività.

Con un pizzico di orgoglio Luigi Polito ci ricorda di aver iniziato nel 1987, dopo un periodo duro di disoccupazione. Fu proprio il primo anno a segnare una svolta decisiva grazie all’esperienza vissuta insieme a Vincenzo Luciani per far nascere e far crescere ABITARE A.

La fantasia, la capacità organizzativa, la voglia di realizzare fecero man mano crescere la SOGESTER che nel frattempo aveva trovato una sede in v. Galati ed ogni occasione che si presentava, diventava motivo di crescita dell’Azienda.

Oggi finalmente il coronamento di tanti sforzi, la realizzazione di un sogno e ci auguriamo una ulteriore occasione per spingere ancora più avanti la SOGESTER, migliorando la professionalità aumentando l’occupazione continuando a proporsi con un rinnovato vigore non solo alla clientela ma al territorio. L’intenzione della Sogester è di continuare a proporre quegli eventi creati oltre 20 anni fa divenuti ormai solide tradizioni per i cittadini del territorio:

La Guida del V Municipio – La Festa della Natura – La Festa della Cultura – La Giornata Ecologica – L’arte nel Portico – Il Premio Virgilio Melandri – Le Carte Territoriali del V Municipio e di Ponte di Nona.

Auguri a Luigi Polito e alla Sogester.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti