Nuovo e rivoluzionario sistema di derattizzazione. Stop ai topi con EKOmille

In prova gratuita ed ecologico è ideale per industrie alimentari, aziende agroalimentari, magazzini, strutture ospedaliere, scuole, asili nido, parchi, mense, comunità, giardini
Enzo Luciani - 8 Marzo 2009

Provare per credere? Si può e per giunta è gratis. Per due mesi gratuitamente è possibile provare un nuovo e rivoluzionario sistema di derattizzazione ecologico.

Il sistema EKOmille è offerto in prova gratuita dalla cooperativa Global Service, via dei Castani 203 (tel. 2323.8507 – 2323.8613) ed è
1) rispettoso dell’ambiente perché usa mangimi naturali che i topi trovano attraenti;
2) è sicuro perché senza veleno e senza sostanze nocive per bambini od altri animali che non siano topi;
3) è igienico, perché cattura e trattiene topi e ratti, senza disperdere carcasse infette nell’ambiente circostante.

E’ adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno. Lo si può utilizzare anche nel sistema fognante, è ideale per la derattizzazione di industrie alimentari, aziende agroalimentari in genere, ma anche per magazzini, strutture ospedaliere, scuole, asili nido, parchi, mense, comunità, giardini. E’ utilizzabile anche per prevenzione, monitoraggi e igiene ambientale.

Il sistema non richiede interventi frequenti di personale. A regime sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall’esterno. La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica.

Inoltre il sistema può contare sul supporto di una rete di assistenza tecnica garantita dalla Global Service.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti