“Occhi al cielo” martedì 31 luglio al centro culturale “Gabriella Ferri”

Con inizio alle ore 21,15, terzo ed ultimo incontro di approfondimento teorico pratico di Astronomia e Astrologia

Se siete ancora in città, vi ricordiamo che dopodomani, martedì 31 luglio 2018, con inizio alle ore 21,15, presso il centro culturale “Gabriella Ferri”, in Roma (ingressi da via G. Galantara 7 – via delle Cave di Pietralata 76),  ci sarà il terzo ed ultimo incontro di approfondimento teorico pratico di Astronomia e Astrologia, dal titolo “Occhi al cielo” .

In quest’ultima lezione si parlerà di “ASTRONOMIA E ASTROLOGIA – Dai Caldei ai giorni nostri – Conferenza integrata da videoproiezione”.

Ulteriori informazioni al n. 335/6886367 (Monica) – e-mail [email protected],

Ingresso libero e gratuito. Possibilità di parcheggio interno.

Pericle Eolo Bellofatto       

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento