One Maan Show di Vincenzo Bocciarelli in anteprima nazionale al Teatro Cassia

Con lo spettacolo "I segreti dell'anima", con la partecipazione dell'attrice e showgirl Emanuela Tittocchia e la giovane ballerina e attrice Sunty Del Pomo, musiche del Maestro Antonio Nasca
Enzo Luciani - 23 Novembre 2012

Grande successo per il One Maan Show di Vincenzo Bocciarelli al Teatro Cassia (Via Santa Giovanna Elisabetta, 69 a Roma – 06 96527967) in anteprima nazionale con lo spettacolo "I segreti dell’anima", con la partecipazione dell’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia e la giovane ballerina e attrice Sunty Del Pomo, musiche del Maestro Antonio Nasca.

Lo spettacolo prosegue con un tour nazionale per Bocciarelli che formatosi alla scuola di Strheler, è il primo attore europeo ad aver recitato come protagonista in un film di Bollywood. Lo spettacolo interamente scritto da Bocciarelli, è un recital poetico intenso ed emozionante che coinvolge molto gli spettatori. Si snoda come un viaggio, alla ricerca di risposte ai segreti più intimi dell’animo umano, attraverso un dialogo ininterrotto tra l’attore e i Maestri da cui ha tratto ispirazione: Strheler, Totò, Alberto Sordi e tanti altri. l’intento è quello di mettere a nudo fragilità e complessità del mestiere dell’attore; partendo dal suo mondo, tenta di svelare i misteri della nostra esistenza che riconducono al più insondabile degli interrogativi: il senso della vita. I temi dell’amicizia, amore, morte e vita sono rispettivamente associati agli elementi cosmici: aria, fuoco, terra ed acqua. Da questi prenderà vita il gioco alchemico dello spettacolo.

I costumi sono affidati all’estro di una creativa d’eccezione, Conny Caracciolo e le opere proiettate in ologramma sono state realizzate dalla pittrice russa di fama internazionale Anastasia Kurakina. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti