Ostia, FdI: Stagione balneare iniziata ma sinistra continua a dimenticarsi della baubeach

Redazione - 27 Maggio 2022

“Nonostante i proclami le Amministrazioni Gualtieri e Falconi continuano ad ignorare gli impegni assunti nei confronti dei nostri amici a quattro zampe e delle associazioni animaliste per quanto riguarda la realizzazione delle spiagge per cani a Ostia. Oramai la stagione balneare è iniziata da alcune settimane ma non vi è alcuna traccia del bando che avrebbe dovuto consentire agli amici a quattro zampe di usufruire di luoghi adeguatamente attrezzati, con progetti idonei per il loro benessere oltre che per le attività di socializzazione in modo da far aumentare le richieste di adozione.”

Lo dichiarano Roberta Angelilli, dell’esecutivo romani di Fratelli d’Italia, Francesco Figliomeni e Stefano Erbaggi dell’esecutivo romano e Dario Cologgi dirigente del partito in X municipio.

“Vengono – prosegue la nota – pertanto disattese le sentenze emanate dai TAR a tutela degli animali, con il rischio che per colpa del lassismo e dell’incapacità delle giunte guidate dalla sinistra si riaprano discussioni fra i cittadini che poi penalizzano gli incolpevoli amici a quattro zampe. Sindaco e Presidente del X municipio, se ci siete battete un colpo, il tempo è abbondantemente scaduto!”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti