Ostia: La Befana vien di notte al Teatro del Lido

Venerdì 6 gennaio dalle ore 16.30 con L’Allegra Banderuola
Redazione - 3 Gennaio 2017

Venerdì 6 gennaio dalle ore 16.30 al Teatro del Lido L’Allegra Banderuola presenta LA BEFANA VIEN DI NOTTE – XIII edizione a cura di Catia Castagna con Bruno Tognolini, Teatro del Sottosuolo, I Nipoti di Bernardone, Le Dolores Picasso, Magazzino dei Semi e tanto altro. La scenografia è a cura di Simone Perra.
Lo spettacolo è per tutte le età e con ingresso gratuito in cui più artisti si esibiscono per regalare un pomeriggio di festa alle famiglie e dare nuova linfa alla tradizione popolare dell’Epifania a Roma.

Evento di teatro, musica e narrazione per le famiglie e i bambini di tutte le età. Nella casa della befana, carbone e mandarini per tutti. Spettacoli per grandi e piccini, befane con i loro incantesimi e le loro magie. Tanti personaggi immaginari, buffi e stralunati, insoliti folletti antichi e poetici. Installazioni a cura di Simone Perra e di Magazzino dei Semi; musica con Le Dolores Picasso; magiche storie, raccontate da Bruno Tognolini; clownerie, giocoleria e acrobatica con I Nipoti di Bernardone e il loro “Hope! hope! hoplà”. E tanto altro. Unitevi a noi nel turbinio della fantasia che segue alla notte più magica dell’anno.

L’Allegra Banderuola
Compagnia fondata nel 1987 da Catia Castagna e Cristiano Petretto, l’Allegra Banderuola realizza produzioni teatrali e progetti che riguardano il mondo della scuola, dell’infanzia e dell’adolescenza. Inoltre coordina progetti socio-educativi che riguardano il tema dell’intercultura, della tutela dei diritti fondamentali del fanciullo, e dell’empowerment della persona e della comunità. Svolge laboratori teatrali con alunni delle scuole medie e superiori e organizza attività artistiche sul territorio del Municipio Roma X.

www.allegrabanderuola.com

TEATRO DEL LIDO
Via delle Sirene 22 Ostia Lido Roma
Tel: 065646962


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti