Pam Local apre a Tor di Quinto

Continua l’espansione dei negozi Local nella Capitale con l’inaugurazione il 12 settembre del 31° a Roma
Redazione - 12 Settembre 2019

Pam Panorama incrementa la propria presenza a Roma con l’apertura odierna del punto vendita Pam local di via Flaminia 705. Il negozio, all’insegna di convenienza, praticità e qualità offrirà, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Il punto vendita romano, il 31° a Roma si trova nel cuore del quartiere Tor di Quinto, situato nell’area nord della città, a ridosso della sponda destra del fiume Tevere.

All’interno del negozio sarà possibile trovare colazione dolce o salata, da fare in piedi e al volo o seduti a tavola, con gran calma. La colazione è più di un pasto, è uno stile di vita. Nel Pam local si troverà tutto ciò che più piace per iniziare la giornata con la giusta energia: tante varietà di dolci e prodotti da forno, confetture e composte, yogurt, caffè, latte, tè ma anche salumi, formaggi, succhi di frutta e spremute. Nel menù sono state inserite otto tipologie di colazioni diverse studiate per soddisfare al meglio i gusti di tutti: Italiana, American Breakfast, A tutto bio, Colazione del Campione, Integrale, Free From, Esotica e Kids. Più di 150 prodotti per la colazione ideale.

Saranno a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: gli amanti del benessere potranno trovare centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, ed un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità avrà a disposizione numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Per chi è di corsa e viene colto da un languorino c’è il Food to Go, che offre pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancheranno i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano. All’interno dell’enoteca del punto vendita è possibile trovare birre refrigerate, con più di 50 tipi di birre tradizionali e artigianali.

Ampio spazio sarà destinato poi alla linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

Per chi è attento all’inquinamento ambientale e sensibile al tema del Plastic Free, può trovare una linea di stoviglie biodegradabile e compostabile che proviene da fonti rinnovabili e di origine naturale che può essere utilizzata anche ad alte temperature.

Per ridurre il tempo in cassa i Clienti potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Sarà infine possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

“Siamo felici di celebrare l’apertura del Pam local nel quartiere di Tor di Quinto – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Roma è una città che apprezza molto il nostro format di spesa facile, comoda e veloce. Infatti questa apertura rappresenta la 31° nella Capitale, abbiamo raggiunto i 105 punti vendita sul territorio nazionale ed abbiamo in programma altre 10 aperture entro fine anno tra punti vendita diretti ed in franchising. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire sempre la massima qualità al miglior prezzo, con un assortimento studiato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti