“Pane e Pizza” il dolce e il salato tra l’Alessandrino e Tor Tre Teste

Inaugurata in via L. Petri (quasi angolo con via delle Nespole) una nuova attività commerciale
Enzo Luciani - 15 Giugno 2015

L’11 giugno 2015 con una bella festa è stata inaugurata una nuova attività in via Lionello Petri 7 una traversa di via delle Nespole che collega due aree del Parco Alessandrino-Tor Tre Teste, nei pressi dei campi di calcetto de L’Acquedotto.
La partecipazione alla festa e alla connessa degustazione gratuita da parte degli amanti della pizza e dei prodotti salati e dolci da forno è stata entusiastica e travolgente.

“Pane e Pizza” il dolce e il salato, della Gastronomia Salvati Srl, prepara rinfreschi per tutti gli eventi, succulenti pizze (pala o teglia), oltre a supplì, arancini, crocchette, calzoni, olive ascolane, bruschette, insalate, patatine fritte ecc.

Alcune delle offerte in corso sono più che invoglianti. Citiamo: 1 pizza margherita, 1 supplì, 1 lattina, 5 euro – 1 pala o teglia di pizza due gusti, 10 euro – 5 pizze, 5 supplì, 5 olive, 5 mozzarelline e bevanda da 1,5 litri, 35 euro.

E’ possibile anche sgranocchiare la pizza sotto ai gazebi nell’ampio piazzale.

Massima la cura per l’igiene.

Consegne a domicilio telefonando allo 0696043016 o al 3355810757. Le prenotazioni si possono effettuare dalle 18.00 alle 22.00.

 

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti