Categorie: Cultura Teatro
Municipi:

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Sabato 23 febbraio incontro con i due direttori artistici nel corso dello spettacolo "Pasolini in jazz"

Sabato 23 febbraio alle ore 15 Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea sono ospiti del Teatro Biblioteca Quarticciolo in via Ostuni.

I due attori, direttori artistici del nuovo teatro, incontrano sabato il loro pubblico in occasione dello spettacolo “Pasolini in jazz” che li vede protagonisti insieme ai musicisti Danilo Rea e Roberta Gatto, in scena domenica 24 e lunedì 25 febbraio alle ore 21.

Questo è solo il primo dei tanti incontri che si terranno in biblioteca per promuovere gli spettacoli, mettendo in rapporto diretto il pubblico con chi fa teatro. Un incontro interessante quello di sabato che dà ai cittadini, amanti del teatro e non solo, la possibilità di trovare risposta a tutte le domande e curiosità sullo spettacolo in programma nei giorni successivi.

Da non perdere, dunque, le parole di Pier Paolo Pasolini tratte da “Accattone” e “Mamma Roma” attraverso le voci di Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea avvolte dal grande jazz di due grandi artisti come Rea e Gatto. Questa è l’unica certezza dell’evento, il resto è lasciato all’improvvisazione come vuole la buona tradizione jazzistica.

Il Teatro Biblioteca Quarticciolo è nato con dei precisi obiettivi come quello di costruire uno spazio culturale al servizio dei cittadini e del quartiere, obiettivi che queste iniziative ne confermano il pieno raggiungimento.

---------------------------------------------------------------------------
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca sul pulsante ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail
---------------------------------------------------------------------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati