Partito il sondaggio per dare un nome al mercato di Tiburtino Sud
In viale Sacco e Vanzetti a Colli Aniene. Si potrà votare fino al 20 dicembre 2024Fino al 20 dicembre 2024, i cittadini potranno votare e decidere il nuovo nome del mercato di Tiburtino Sud, simbolo di incontro e servizio nel IV Municipio.
L’iniziativa, promossa dal Municipio stesso, culminerà con l’inaugurazione del mercato ristrutturato, occasione in cui verrà svelata la denominazione vincente.
L’annuncio e le modalità di voto:
L’annuncio del sondaggio è stato condiviso dal presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti, tramite i canali social.
L’obiettivo è intitolare il mercato a una figura o a un luogo che rappresenti il valore sociale e culturale di questo spazio, situato tra i quartieri di Tiburtino III e Colli Aniene.
I cittadini possono esprimere la propria preferenza accedendo al link ufficiale del Comune di Roma (https://www.comune.roma.it/partecipa/pub/index.php/812515) e accettando l’informativa sulla privacy prima di procedere con il voto.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.