Categorie: Corsi e Seminari Sport
Municipi: | Quartiere:

Pietralata: una domenica all’insegna del benessere e dello sport con Inspire

Il 28 maggio 2023 presso il centro sportivo Fulvio Bernardini in via L. Pasini

Una mattinata all’insegna della sostenibilità, del benessere e dello sport. Ecco il programma (tutti gli appuntamenti sono gratuiti, basta registrarsi alla mail inspire.ecoparticipation@gmail.com):

– 9:00-10:30 • Yoga per bambini 6-10 anni e laboratorio Zero Waste

– 9:30-11:00 • Open-morning arrampicata 11-14 anni con Scalartes

– 11:00-12:00 • Talk Zero Sprechi, vita e alimentazione sostenibile con la partecipazione di Gaia Salvetti, dietista e nutrizionista sportiva, e Mario Fabiani, biologo e nutrizionista.

L’ingresso è libero. Per prenotarsi è sufficiente una mail all’indirizzo inspire.ecoparticipation@gmail.com

L’appuntamento è il secondo di quattro eventi organizzati nell’ambito del progetto “Sport di Tutti – Quartieri” promosso da Sport e Salute, Sport Governo sui corretti stili di vita e sui valori positivi dello sport.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento