Pinocchio, la vera favola di Collodi

Andrà in scena a Velletri con burattini di grandi dimensioni e dipinti a mano
Redazione - 11 ottobre 2018

Domenica 14 ottobre presso il Teatro Aurora in piazza San Clemente 6 a Velletri si terranno tre spettacoli (ore 11:15 ore 16:00 e ore 18:00) messi in scena dalla compagnia del “Teatro Italiano dei burattini” dedicati a Pinocchio.

La rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” (produzione tutta italiana – ESP Production) ha già fatto il giro d’Italia, con centinaia di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per il pubblico di Velletri.

La particolarità di questo spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione.
Ma non basta: i bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, che per molti sarà inedito.
I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano.
La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle centinaia di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per il pubblico di Velletri.

La pagina ufficiale Facebook Teatro Italiano

Per maggiori informazioni email teatroitalianopinocchio@gmail.com


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti