Municipi:

Ponte di Nona, mancano i banchi nelle scuole

A pochissimi giorni dall’inizio dell’anno scolastico  fonti scolastiche ci hanno comunicato circa la mancanza di arredo (banchi, sedie ecc) per diverse aule delle prime elementari e medie dell’I.C. Nuovo Ponte di Nona. Le aule nuove sono state tramezzate in questi giorni e ancora non si sa se e quando arriveranno gli arredi, quindi vi chiedo cosa prevedete per più di 100 bambini che giovedì inizieranno il primo giorno di scuola, dove dovrebbero sedersi? A terra?

La situazione è gravissima dato che da marzo sono state fatte le richieste per le nuove aule, quindi il tempo per pianificare il tutto ce n’era eccome!

Spero che si riesca a risolvere il problema in tempi "decenti" dato che è vergnoso quello che sta succedendo.

Stiamo parlando della scuola dell’obbligo!

Gemma

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento