Prenestina: da lunedì 15 gennaio 2024 fermi i tram 5, 14 e 19, sostituiti dai bus

Lo stop a causa di lavori sulla Prenestina. Dureranno fino al 26 gennaio 2024

Altro disagio e altro caos per i romani e turisti. Non bastava la linea 8 e la 3, ora si fermano anche i tram delle linee 5, 14 e 19. A partire da lunedì 15 gennaio 2024 fino al 26 gennaio 2024, saranno in programma dei lavori di rifacimento stradale della corsia tram di via Prenestina, tra largo Telese e di via Giacomo Brasadola e in via Giacomo Bresadola.

Questo significherà l’interruzione parziale del servizio su ferro, sostituito da bus e navette.

Linee 5 e 14:

Tra Termini e Largo Preneste sarà attivo un solo servizio tram, denominato per l’occasione “514”.
Invece, tra largo Preneste e piazza dei Gerani e tra largo Preneste e viale Palmiro Togliatti, i convogli saranno sostituiti dalle linee bus 519 e 14N che, a largo Preneste, faranno capolinea a centro piazza.
La linea bus 14N che sostituisce il tram 14 tra largo Preneste a viale Palmiro Togliatti fermerà a largo Preneste, via Prenestina e viale Palmiro Togliatti.

Linea 19:

La linea 19 rimarrà attiva tra largo Preneste e Valle Giulia.
I bus della linea 519 andranno a sostituire i tram tra largo Preneste e piazza dei Gerani. Tra Valle Giulia e piazza Risorgimento la linea è già sostituita da bus per lavori alla galleria dei servizi di via Brofferio.

La linea 519 fermerà a centro piazza di largo Preneste, sulle corsie laterali in corrispondenza delle fermate linee bus a via Prenestina e all’altezza delle fermate tram nella tratta via Giacomo Bresadola-piazza dei Gerani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati