Presentazione del Festival Teatro popolare al Pigneto

Nella conferenza stampa del 2 luglio il programma, gli ospiti, gli spettacoli e le curiosità

Mercoledì 2 luglio alle ore 11:30 presso la sala 2 del nuovo cinema aquila (via aquila 66/74) conferenza stampa di presentazione del  primo festival teatro popolare al Pigneto dal 8 al 13 luglio 2008.  Nell’occasione saranno  presentati il programma, gli ospiti presenti, gli spettacoli e le curiosità della rassegna.

Saranno presenti Giulia Rodano, assessore cultura spettacolo e sport Regione Lazio, Giammarco Palmieri, presidente municipio Roma 6, Gianluca Santili, consigliere delegato politiche culturali Municipio Roma 6, Isabella Perugini , presidente associazione culturale Sapere Aude, Martino D’Amico e Roberto Valerio, direttori artistici della manifestazione "primo festival di teatro popolare al pigneto" è organizzato da sapere aude con il sostengo del comune di roma e il contributo dell’assessorato alla cultura spettacolo e sport della regione lazio e che rientra nella programmazione dell’estate romana 2008.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento