

Domani 11 aprile i cittadini di Prati Fiscali, Conca d’oro e Nuovo Salario scenderanno in piazza per protestare contro il degrado della zona. “Prostituzione, furti, insediamenti abusivi, discariche, bivacchi e illegalità hanno esasperato la gente”. Dichiara in una nota il gruppo FdI-AN in Municipio III.
“Fratelli d’Italia – prosegue – scenderà in piazza per chiedere sicurezza, legalità, sgomberi e bonifiche delle aree degradate. Nell’occasione saranno raccolte firme contro l’abolizione del reato di immigrazione clandestina. Parteciperanno il capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III Francesco Filini, il capogruppo dell’assemblea capitolina Fabrizio Ghera e Marco Marsilio, componente dell’esecutivo nazionale del partito di Giorgia Meloni.”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.