“Quando si dice il caso”, al teatro Tordinona il 12 e il 13 settembre
Nello storico stabile alle spalle di piazza Navona la commedia brillante nell'ambito del Teatro Festival Comic OffIl 12 e 13 settembre 2024 si ride al teatro Tordinona con la commedia brillante “Quando si dice il caso”, di Anna Fraioli.
La compagnia de La Bottega dell’attore riporta in scena uno dei suoi pezzi più esilaranti nell’ambito del Teatro Festival Comic Off, il festival del teatro comico che si terrà nella capitale dal 10 al 22 settembre e ormai giunto alla sua ottava edizione.
Una commedia degli equivoci dal ritmo incalzante in cui quattro coinquilini, giovani squattrinati fuori-sede, convivono dividendosi un appartamento tra la paura di essere sfrattati, i pochi soldi e il bisogno di avere un po’ di intimità.
Scaturiranno situazioni imprevedibili, surreali e avvenimenti particolari che porteranno alla riflessione sul caso, sul destino, sul colpo di fulmine e sui massimi sistemi, ma poi la storia si dipanerà trovando la migliore strada che la vita svela con meravigliosa ironia.
Nel teatro di via degli Acquasparta 16, alle spalle di piazza Navona, la rappresentazione inizierà alle 21. Per info e prenotazioni: 347 452 2827.
La compagnia:
Autrice e regista: Anna Fraioli
Aiuto regia: Anna Malloni
Assistente alla regia: Paolo Pio Bevilacqua
Interpreti:
Noemi Antonini
Luca Ceresani
Loris Ferrarini
Yari Gitti
Elisabetta Madau
Anna Malloni
Martina Sbarra
Vincenzo Sica
Francesca Toschi
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙