Raffaella Carrà, oggi i funerali a Santa Maria in Ara Coeli
Maxischermo in piazza del Campidoglio per i cittadini che vorranno seguire in diretta la funzione funebreDa mercoledì 7 luglio nella Sala della Protomoteca del Campidoglio è stata aperta la camera ardente per Raffaella Carrà – showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva – scomparsa lunedì scorso a Roma all’età di 78 anni.
Oggi, venerdì 9 luglio, sarà aperta dalle 8 alle 11. Alle ore 12 si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio, alla quale partecipa la sindaca Virginia Raggi. È consentito l’accesso a cittadini, stampa e tv nel rispetto delle norme anti-Covid.
I cittadini avranno anche la possibilità di seguire le esequie in diretta attraverso un maxischermo che è stato allestito in piazza del Campidoglio.
Si ricorda a tutti i partecipanti di attenersi a quanto disposto dalla vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, e di indossare mascherine chirurgiche o Ffp2.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.