Sport Incontro tutto per lo sport

Rodari by night fino a dicembre. E per il cineforum ‘Io non ho paura’

Martedì 11 ottobre 2011 alle ore 20 in via Tovaglieri 237a
di G. S. - 7 Ottobre 2011

Continua fino a dicembre 2011 il progetto Rodari by night. Tutti i martedì la biblioteca, in via Francesco Tovaglieri 237A,  rimarrà aperta al pubblico fino alle 22,30.
Continuano anche le proiezioni del progetto di cineforum "…e il libro è ancora più bello…." che martedì 11 ottobre alle ore 20,00 presenta il film "Io non ho paura" (Italia, 2002. Regia di Gabriele Salvatores. Principali interpreti: Aitana Sanchez_Gijon; Dino Abbrescia; Giorgio Careccia; Antonella Stefanucci; Riccardo Zinna; Michele Vasca; Giuseppe Cristiano; Mattia Di Pierro; Diego Abatantuono; Stefano Biase. Film per tutti Drammatico 109 min. Medusa Home Entertainment, 2005)

Nell’estate del 1978 nel paesino di Acque Traverse immerso nel caldo soffocante si aggira un piccolo gruppo di ragazzini. Durante una scorribanda nella campagna circostante Michele scopre un bambino tenuto prigioniero in un casale abbandonato. Pur non riuscendo a capire che cosa ci sia dietro alla vicenda, Michele inizia a prendersi cura del bambino scoprendo che in questa storia sembrano essere coinvolti anche i suoi genitori.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti