Roma invasa dai prodotti 3M

Tutti i suoi prodotti disponibili in un TemporaryStore alla Stazione Termini fino al 6 novembre
di Valentina Rifici - 4 Ottobre 2011

Una piccola realtà aziendale fondata nel 1902, oggi presente in tutto il mondo con 65 consociate in 196 Paesi, e dà lavoro a 80.000 persone. Sembra difficile immaginarlo, ma ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è imbattuto in un prodotto 3M, creato apposta per semplificare e migliorare la quotidianità di noi tutti.
Dal semplice Post-It al cuscinetto in gel terapeutico, potrai trovare le tecnologie 3M nelle case, negli uffici, negli ospedali, negli stabilimenti produttivi. E, da domani, anche nella Stazione Termini. Dal 5 ottobre al 6 novembre, infatti, 3M allestirà un TemporaryStore in prossimità dei binari, dove sarà possibile acquistare gli innovativi prodotti a prezzi decisamente vantaggiosi. Il nuovo Store (a tempo) ospiterà una selezione che conta 200 prodotti di consumo appartenenti a 35 differenti categorie rappresentative della vasta gamma di tecnologie 3M, dagli inimitabili Post-It® Notes e Scotch®, alle mascherine e gli occhiali protettivi per il tempo libero, dai prodotti per la casa Scotch-Brite®, la cura della salute sino alle innovative soluzioni per il Fai-da-te.

Durante il mese un Demo Corner ospiterà a rotazione esperti 3M che illustreranno tecnologie e prodotti ai visitatori.
All’interno del punto vendita sarà possibile acquistare, tra l’altro, il nuovo MPro 180, il microproiettore di ultima generazione perfetto per la proiezione ad altissima qualità di immagini, presentazioni e contenuti multimediali. Inoltre, lo stesso Store rappresenterà un ottimo esempio di applicazione dei prodotti per l’Architectural Market che con i suoi materiali decorativi, le pellicole per la retroproiezione e per la diffusione della luce ha raggiunto un posto di grande rilievo all’interno del mondo dell’architettura e del design.

In Italia 3M ha una presenza forte, consolidata in oltre 50 anni di attività: una nuova sede eco-sostenibile a Pioltello-Milano e una a Roma, tre unità produttive, un centro di distribuzione europeo. 3M Italia impegna mille persone, ha un fatturato di 498 milioni di euro e un’offerta vastissima di tecnologie e prodotti innovativi.

Quindi non rimane che appuntarci su un post-it che dal 5 ottobre al 6 novembre, alla Stazione Termini c’è il TemporaryStore della 3M.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti